Svad Dondi, quasi 60 anni di esperienza, creatività, spirito imprenditoriale, amore per l'eleganza e la qualità. Da laboratorio familiare fondato da Anna e Alfredo Dondi a grande azienda che fonde perfettamente produzione seriale e manifattura artigianale. Dalle spugne ai cuscini, la produzione SVAD DONDI, grazie all'infusione continua di nuove idee, si è evoluta con la consapevolezza che il futuro sarebbe stato nell'arredamento tessile, nel coordinato: biancheria voluttuosa, trapunte da sogno, caldi piumini, couture e design per la casa contemporanea. Nelle collezioni SVAD DONDI lo sforzo incessante è quello di tenere sempre alta l'attenzione sulle nuove tendenze, grazie ad un formidabile staff di stilisti, tecnici e marketer; l'azienda osserva il mondo e le sue evoluzioni estetiche, declinandole in prodotti preziosi e perfetti. Grandissima attenzione è riservata da sempre anche alla ricerca dei materiali, di altissima qualità e per la manifattura, un know-how sartoriale unico. In quest'ottica, la collaborazione con la grande maison di moda BLUMARINE ha ottenuto un grande successo nel settore. Oltre a questo, massima cura da sempre viene data alla presentazione - grandi fotografi, ambientazioni esclusive, confezioni raffinate, pubblicità - la cura del dettaglio segue tutte le fasi fino al cliente finale, sempre impeccabile. Negli anni, molte linee si sono avvicendate per seguire i trend e i nuovi stili di vita, consolidate oggi in cinque segmenti importanti e mirati: SVAD DONDI, BLUMARINE HOME COLLECTION, BLUGIRL HOMEWARE, BLUMARINE BABY, BLUMARINE ART-DE-LA-TABLE, periodicamente presentate nelle più prestigiose fiere internazionali e soprattutto presenti nei negozi di arredo casa di alta gamma. SVAD DONDI un marchio che presta la massima attenzione ai gusti dell'immaginario collettivo per creare prodotti unici, emozionanti, magici.

VISITA
LA NOSTRA
AZIENDA
CON IL
TOUR VIRTUALE

Il quartier generale

Gli uffici e la fabbrica si trovano a Viadana, fra le città di Mantova e Parma, su una superficie di 10.000 m2. Ad inizio gennaio 2014 è stato completato il trasferimento dell'azienda in una modernissima nuova sede che comprende show-room, atelier, uffici e produzione/manifattura.

La produzione

Nei nostri laboratori di manifattura ogni fase viene rigorosamente seguita da maestri artigiani del tessuto, persone di assoluta esperienza sartoriale che mescolano sapientemente maestria manuale a produzione seriale. Ogni fase è rigorosamente testata, un controllo qualità certosino che non tralascia alcun dettaglio, per un mercato che esige sempre e solo il meglio.