SVAD DONDI, quasi 60 anni di esperienza, creatività, spirito imprenditoriale, amore per l'eleganza e la qualità. Da laboratorio familiare fondato da Anna e Alfredo Dondi ad una grande azienda che fonde perfettamente produzione seriale e manifattura artigianale. Dalle spugne ai cuscini, la produzione SVAD DONDI, grazie all'infusione continua di nuove idee, si evolve con la consapevolezza che il futuro sarebbe stato nell'arredamento tessile, nel coordinato: biancheria voluttuosa, trapunte sognanti, caldi piumini, couture e design per la casa contemporanea.
Nelle collezioni SVAD DONDI lo sforzo incessante è quello di tenere sempre le antenne puntate sulle nuove tendenze, grazie ad un formidabile staff di stilisti, tecnici e marketers l'azienda osserva il mondo e le sue pulsioni estetiche, declinandole in arredi tessili preziosi e perfetti. Grandissima attenzione da sempre anche per la ricerca dei materiali, di altissima qualità, e per la manifattura, un know-how sartoriale unico.
Un traguardo importante, 60 anni di tradizione e di esperienza nella nostra attività. Un formidabile passato per guardare al futuro con rinnovato vigore e tante idee. Ma con una missione ben precisa: offrire sempre il meglio per affrontare insieme le sfide all'orizzonte. In un'economia che tende verso l'omologazione e il basso valore, la nostra tenacia ci ha sempre premiato, l'impulso verso il lusso e la bellezza, l'impegno nella produzione. La qualità rappresenta il nostro filo conduttore.
Negli anni molte linee si sono avvicendate per seguire i trend e i nuovi stili di vita, consolidate oggi in cinque segmenti importanti e mirati, che propongono coordinati per arredare la casa e gli ambienti: DONDI, BLUMARINE HOME COLLECTION, BLUMARINE BABY, BLUMARINE ART-DE-LA-TABLE, periodicamente lanciate nelle più prestigiose fiere internazionali e soprattutto presenti nei negozi di arredo casa di alta gamma.